Giallo sul cadavere trovato nelle campagne di Fiumicino

Il corpo è in avanzato stato di decomposizione, ma non presenterebbe segni visibili riconducibili a un'aggressione o a un trauma da incidente stradale. 

cadavere aranova

Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato nelle campagne di Fiumicino. E’ giallo sulla morte: non presenta, infatti, segni di aggressioni o traumi da incidenti.

Aranova: cadavere trovato in un canale. E’ di un uomo tra i 40 e i 50 anni

Il cadavere è stato trovato intorno alle 8.34 di questa mattina in un canale di Via Arturo Pompeati Luchini, ad Aranova. Non è stato ancora identificato, ma sembrerebbe si tratti di un cittadino romeno senza fissa dimora, tra i 40 e i 50 anni. Il primo a trovarlo è stato un agente fuori servizio del commissariato Ponte Milvio.

Il corpo è in avanzato stato di decomposizione, ma non presenterebbe segni visibili riconducibili a un’aggressione o a un trauma da incidente stradale.

E’ qui che il giallo si infittisce. Se non è stato investito, magari camminando a bordo strada  – un’arteria molto frequentata durante il giorno e soprattutto dove le auto vanno ad alta velocità – cosa ci faceva lì? E’ stato portato nel canale successivamente o è morto lì?

Sulla vicenda sta indagando la Polizia, che intanto è riuscita a rintracciare i familiari attraverso il cellulare ritrovato accanto al cadavere. Per tutte le altre risposte alle nostre domande dovremo attendere l’esito delle indagini.

La salma è stata recuperata dalla cunetta di deflusso dell’acqua ai margini della strada ed ora è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Ostia Antica, lampioni accesi di giorno e spenti di notte (VIDEO)