Axa, cinque auto incendiate nella notte

Cinque macchine incendiate davanti alle Terrazze del Presidente: paura tra i residenti

incendiate

Paura all’Axa: all’alba di questa mattina, 15 febbraio, ignoti hanno dato fuoco a cinque macchine parcheggiate al centro della piazza denominata Largo Archiloco, di fronte alle palazzine denominate “Terrazze del Presidente”, tra Roma e Ostia.

Paura all’Axa: due macchine incendiate in Largo Archiloco

incendiate
Le auto incendiate all’Axa, all’alba di oggi

Le fiamme sono esplose intorno alle 5 e 30 di oggi. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco: sul posto è giunta in pochi minuti la squadra 11A dell’Eur, che ha terminato le operazioni di spegnimento alle 6.

 

Per domare il rogo è stato necessario anche l’utilizzo di un’autobotte da parte dei pompieri. Al momento sono ancora sconosciute le cause dell’incendio.

Grande lo spavento per i residenti, che sono stati svegliati dal rumore degli pneumatici delle vetture che scoppiavano proprio a causa delle fiamme.

Cinque le auto parcheggiate al centro della piazza che sono state distrutte dal rogo: si tratta delle vetture degli inquilini delle case della zona.

(foto gentilmente concesse dalla pagina Facebook “L’Ortica”)

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Incendio all’Eur, appartamento divorato dalle fiamme: morto un uomo, insieme al suo cane e al suo gatto

Incendio all’Eur, appartamento divorato dalle fiamme: morto un uomo, insieme al suo cane e al suo gatto