Droga, arrestata una donna a Vitinia

Arrestata una "corriere della droga" a Vitinia. I carabinieri hanno fermato la donna nel corso di uno dei servizi per il controllo del territorio.

droga

Arrestata una “corriere della droga” a Vitinia. I carabinieri hanno fermato la donna nel corso di uno dei servizi per il controllo del territorio. I militari hanno trovato nella sia auto hashish, marijuana e oltre 3000 euro, provento dell’attività illecita.

Droga, l’arresto dei carabinieri

Proseguono senza sosta i servizi di prevenzione e repressione dei reati, su tutto il territorio di competenza da parte dei Carabinieri di Ostia che, nella sola giornata di ieri, hanno portato all’arresto di 2 persone.

Nel corso di uno dei numerosi servizi per il controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Vitinia hanno fermato un’autovettura condotta da una donna. I militari hanno da subito notato l’insolita agitazione della fermata, una 29enne residente nel quartiere di Pietralata.

Insospettiti dall’atteggiamento della donna che non aveva saputo spiegare il motivo della sua presenza in zona, i Carabinieri hanno perquisito il mezzo. L’attività d’indagine ha consentito di rinvenire circa un centinaio di grammi fra hashish e marijuana, già suddivisa in dosi, nonché la somma contante di 3.040 euro, ritenuta provento dell’illecita attività.

La 29enne, è stata arrestata e immediatamente tradotta presso il Tribunale di Roma per l’udienza di convalida, mentre lo stupefacente ed il denaro rinvenuti, sono stati sequestrati.

In manette anche un 51enne di Ostia

In manette è finito anche un 51enne di Ostia. L’uomo, ben conosciuto dalle forze dell’ordine, nonostante fosse sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale di pubblica Sicurezza, nella serata di ieri è stato individuato da una pattuglia dei Carabinieri mentre, incurante della misura, si trovava a passeggio.

L’uomo è stato immediatamente bloccato e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa delle ulteriori decisioni del Magistrato.

canaledieci.it è su Google News: 
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Blitz ad Anzio, confiscati beni per un milione di euro

Blitz ad Anzio, confiscati beni per un milione di euro