Aranova, gli automobilisti in coro: “Chiudete lo svincolo sull’Aurelia” (VIDEO)

Dopo l'ennesimo incidente con feriti, i cittadini di Aranova chiedono la chiusura dello svincolo "maledetto" dell'Aurelia. Il servizio di Paolo Leone

svincolo aranova

Dopo l’ennesimo incidente con feriti, i cittadini di Aranova chiedono la chiusura dello svincolo “maledetto” dell’Aurelia.

Almeno fino a quando non sarà messo in sicurezza. Al sondaggio online hanno partecipato oltre 500 persone.

Alcuni giorni fa presso lo svincolo dell’ingresso ad Aranova dalla Statale Aurelia è accaduto l’ennesimo incidente con feriti.

E’ stato solo l’ultimo di una lunga serie di incidenti che fanno di quell’incrocio uno dei più pericolosi della provincia di Roma. Da anni gli abitanti della località ne chiedono la messa in sicurezza.

Il servizio di Paolo Leone.

In attesa della messa in sicurezza dell’incrocio, i cittadini chiedono che almeno venga posizionato un autovelox.

Svincolo Aranova: ciclista investito

Tra l’altro, questa mattina, alle 9.30, un ciclista è stato investito lungo la strada statale via Aurelia, proprio allo svincolo di Aranova. Immediato l’intervento dei Carabinieri di Torrimpietra, seguiti dalla Polizia Locale per i rilievi. L’uomo ha riportato delle ferite ed è stato trasportato in codice giallo all’Ospedale San Filippo Neri.

canaledieci.it è su Google News: 
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Aranova, TPL: la linea 15 ora passa in via Michele Rosi

Aranova, TPL: la linea 15 ora passa in via Michele Rosi