Superenalotto, la Dea bendata bacia Ostia: centra un “5” e vince 40mila euro

La combinazione vincente è stata giocata al Duca Bar, in corso Duca di Genova

lotto estrazioni

La Dea Bendata ha baciato Ostia. La combinazione vincente è stata giocata al Duca Bar, in corso Duca di Genova, più volte baciato dalla fortuna.  Il fortunato vincitore ha vinto 40 mila euro.

Superenalotto, la Dea bendata bacia Ostia: centra un “5” e vince 40mila euro

Nel concorso del SuperEnalotto di sabato 6 febbraio sono stati centrati due “5” dal valore di 40.179 euro ciascuno. Una delle giocate vincenti è stata convalidata presso il Duca Bar di Ostia, in corso Duca di Genova 131 e un’altra sempre a Roma presso il punto vendita Tagliaferri di via Portuense 429.

Come sempre accade, è iniziata la caccia al vincitore. In particolare il Bar Duca è mèta di innumerevoli categorie di clienti. Spesso sostano per una pausa caffè gli operatori delle forze dell’ordine o anche i pazienti e accompagnatori che accedono al centro di radiologia e fisioterapia antistante oppure i frequentatori del mercato saltuario della vicina piazza Quarto dei Mille o, ancora, genitori e insegnanti del confinante complesso scolastico. Insomma, in questa moltitudine di accessi, è estremamente difficile individuare il fortunato giocatore che ha azzeccato con la sua schedina la combinazione vincente.

Il jackpot intanto continua così a salire a una cifra da capogiro. Questa la combinazione vincente di sabato 6 febbraio: 36 – 49 – 66 – 61 – 76 – 50, numero Jolly 82, numero Superstar 87.  

Il jackpot per il prossimo concorso sale a 104,3 milioni di euro.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Ostia, il dramma di una donna e dei suoi sei figli

Ostia, il dramma di una donna e dei suoi sei figli