Gli propone sesso facile ma è una rapina. Arrestata una 33enne a Ostia

rapina

Rapina con l’inganno a Ostia: una 33enne è stata arrestata dalla Polizia. È accusata di aver adescato un ragazzo per poi rapinarlo con l’aiuto di due complici. 

Ostia: seduce un ragazzo e poi lo rapina. Arrestata una 33enne

Lo aveva adescato con la scusa di voler avere un rapporto sessuale con lui e poi, una volta portato nell’appartamento lo ha rapinato con l’aiuto di due complici. Per questo una 33enne italiana è stata arrestata dagli agenti del commissariato di Ostia in esecuzione di un ordinanza di  misura cautelare emessa il 4 febbraio scorso dal G.I.P. del Tribunale di Roma.

Seduce un ragazzo e poi lo rapina. I Fatti

Il 16 gennaio scorso, intorno alle 4.30, gli agenti del X Distretto Lido di Roma, diretto da Antonino Mendolia, sono stati avvicinati da un giovane il quale, visibilmente agitato e con gli abiti sporchi di sangue, segnalava di essere stato vittima di una rapina da parte di tre persone tra cui una donna.

I rapinatori, tutti con marcato accento romano, si erano impossessati di uno zaino contenente la somma di 35 euro e i documenti custoditi nel portafogli. Nel corso della successiva denuncia, la vittima ha raccontato di aver incontrato casualmente una ragazza nei pressi di via Marina Fasan e che la donna lo aveva invitato a consumare un rapporto sessuale all’interno di un’abitazione situata nella zona di piazza Gasparri. Una volta nell’appartamento, la vittima però è stata aggredita da due uomini incappucciati che, dopo averlo picchiato gli hanno sottratto lo zaino con all’interno i soldi.

Le indagini volte all’identificazione dei rapinatori, hanno permesso ai poliziotti, analizzando analoghi reati perpetrati nella zona e dalle descrizioni fisiche fornite, di identificare l'”esca”, che è stata riconosciuta senza ombra di dubbio dalla vittima durante una ricognizione fotografica. Sono in corso ulteriori indagini per identificare i suoi complici.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Arrivano i defibrillatori per le spiagge libere di Ostia: si accendono i commenti sui social

Arrivano i defibrillatori per le spiagge libere di Ostia: si accendono i commenti sui social