Ostia: la scuola “La Danza” come set di una puntata dei “Nuovi Eroi”

Il programma pre-serale in onda su Rai 3, si ispira ai Cavalieri della Repubblica nominati dal Presidente Mattarella negli ultimi anni.

la danza

Il litorale romano continua ad essere utilizzato come set cinematografico dove girare film e fiction (leggi qui). Questa volta protagonista il progetto formazione danzatori “La Danza” in Via Isole Samoa 39, ad Ostia. Nella scuola verrà girata una puntata dei “Nuovi Eroi“, il programma pre-serale in onda su Rai 3, che si ispira ai Cavalieri della Repubblica nominati dal Presidente Mattarella negli ultimi anni.

la danza

“La Danza” di Ostia location del programma “Nuovi Eroi” su Rai 3

Le riprese sono iniziate questa mattina alle 9.30 e coinvolgeranno la scuola, scelta appunto come location, ma anche un’insegnante (Federica) e due allieve.

La storia racconta di una ragazza affetta dalla nascita da varie patologie fisiche che, nonostante le difficoltà, è riuscita ad esaudire il suo sogno: diventare un’insegnante di ballo.

la danza ostia

Questa bella notizia  – spiega Eleonora Testa de ‘La Danza’viene in un momento lavorativo veramente buio per noi. Siamo chiusi dal 26 Ottobre in osservanza del DPCM e forse ci faranno riaprire il 5 Marzo. Queste iniziative sono importanti non solo per noi e per la nostra visibilità, ma anche per la nostra bella e tanto bistrattata Ostia.

Inoltre, in questo periodo di lockdown totale per lo sport, questa storia lancia un bel messaggio per i bambini e i ragazzi del nostro territorio: crederci sempre, arrendersi mai. – conclude Testa.

eleonora e federica testa
Nella foto Eleonora e Federica Testa de “La Danza”

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Le misure anti assembramenti a Roma e Ostia nel weekend giallo