Centrale dello spaccio in casa. Arrestata una donna

In manette una donna di 45 anni. Aveva trasformato la sua casa di Acilia in una base per lo spaccio di droga

Una casa dello spaccio è stata scoperta dai Carabinieri ad Acilia. Un donna di 45 anni è finita in manette. I militari hanno sequestrato oltre 1 chilo di cocaina e una pistola con caricatori e munizioni.

Centrale dello spaccio in casa. Arrestata una donna

Aveva trasformato la sua abitazione di Acilia in una vera e proprio centrale dello spaccio di droga la 45enne arrestata dai Carabinieri della locale stazione. La pusher è stata posta agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Al termine di una mirata attività antidroga, i militari hanno arrestato la donna, residente nel quartiere, con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione di arma clandestina, ricettazione e detenzione abusiva di armi e munizioni.

I militari, dopo aver monitorato per alcuni giorni l’insolito via-vai dall’abitazione della 45enne, avendo il sospetto che all’interno potessero svolgersi attività illecite, hanno fatto scattare una perquisizione nello stabile.

I Carabinieri al termine dei controlli, hanno rinvenuto oltre 1 chilo di cocaina, il materiale necessario per il “taglio” della droga, tutto l’occorrente per la suddivisione ed il confezionamento delle dosi e, occultata in un anfratto, una pistola con matricola abrasa marca Glock calibro 40, perfettamente funzionante e completa di due caricatori con 26 proiettili, sulla cui provenienza sono tuttora in corso gli accertamenti.

Inoltre, in una vicina abitazione di cui la 45enne aveva la disponibilità, i Carabinieri hanno rinvenuto circa 2.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Dragoncello, disturbatore al supermercato arrestato per arma non denunciata

Dragoncello, disturbatore al supermercato arrestato per arma non denunciata