Folle inseguimento su Via Tiburtina, a Roma. In manette un noto spacciatore di Anzio.
Non si è fermato all’alt dei Carabinieri e ha dato vita ad un inseguimento con le forze dell’ordine. Arrestato noto spacciatore di Anzio.
Era già noto alle forze dell’ordine per reati in merito allo spaccio di sostanze stupefacenti. Un 53enne di Anzio è stato arrestato a Settecamini dopo aver intrapreso una folle corsa in auto per sfuggire al posto di blocco dei Carabinieri.
Era alla guida di un suv nella zona di Settecamini, a Roma, quando ha avvistato il posto di blocco dei militari. L’uomo non si è fermato all’alt dei Carabinieri e anzi ha ingranato la marcia e si è dato alla fuga, quasi investendo il militare che lo stava controllando.
Il 53enne di Anzio è stato inseguito a lungo sulla via Tiburtina fino all’imbocco del Grande Raccordo Anulare, dove è finita la corsa. All’interno del veicolo le forze dell’ordine hanno rinvenuto una busta con ben 13 kg di hashish e circa 6mila euro in contanti.
La droga è stata prontamente sequestrata per poi essere distrutta. Se se immesso sul mercato il quantitativo di hashish avrebbe fruttato oltre 70mila euro.
Inevitabili le manette per lo spacciatore che è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte
Leggi anche Trastevere: tentano di raggirare due anziani al volante. Denunciati due truffatori