Causa incidenti code sulla Pontina. Divieto di transito in Via di Acqua Acetosa Ostiense dove un camion è rimasto incastrato sotto il ponte
Mattinata da incubo quella di oggi, sabato 30 gennaio, per i pendolari della Capitale a causa di due incidenti. Uno scontro ha provocato lunghe code su Via Pontina. Chiuso un tratto di Via di Acqua Acetosa Ostiense in direzione Via Laurentina.
Lunghe code sulla Via Pontina a causa di un incidente che si è verificato intorno alle 12.30 di oggi, sabato 30 gennaio, nel tratto compreso tra l’uscita di Pomezia Centro/Castelli Romani e l’uscita Pomezia Sud Maggiona in direzione Terracina.
Nello scontro sarebbero rimaste coinvolte una Peugeot e una Classe A finita contro il Guard Rail. Sul posto la Polizia stradale e un’ambulanza.
In Via di Acqua Acetosa Ostiense è stato istituito il divieto di transito a causa di un incidente avvenuto intorno alle 11:30 nel sottovia della Cristoforo Colombo in direzione Via Laurentina.
Un furgone cassonato è rimasto incastrato sotto il ponte all’altezza di via Cristoforo Colombo. Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigli del Fuoco dell’Eur. Per le operazioni di messa in sicurezza del mezzo e per poterlo estrarre è stato necessario l’intervento dell’autogru. Fortunatamente non ci sono stati feriti ma la viabilità locale è stata interdetta al traffico.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte
Leggi anche: Via del Mare, automobilisti infuriati tra asfalto sconnesso e allagamenti continui