Incidenti e strade bloccate verso il mare

Causa incidenti code sulla Pontina. Divieto di transito in Via di Acqua Acetosa Ostiense dove un camion è rimasto incastrato sotto il ponte

Mattinata da incubo quella di oggi, sabato 30 gennaio, per i pendolari della Capitale a causa di due incidenti. Uno scontro ha provocato lunghe code su Via Pontina. Chiuso un tratto di Via di Acqua Acetosa Ostiense in direzione Via Laurentina.

Incidenti e strade bloccate verso il mare. Traffico in tilt su Via Pontina

Lunghe code sulla Via Pontina a causa di un incidente che si è verificato intorno alle 12.30 di oggi, sabato 30 gennaio, nel tratto compreso tra l’uscita di Pomezia Centro/Castelli Romani e l’uscita Pomezia Sud Maggiona in direzione Terracina.

Incidenti e strade bloccate verso il mare 1
Traffico il tilt su via Pontina a causa di un incidente

Nello scontro sarebbero rimaste coinvolte una Peugeot e una Classe A finita contro il Guard Rail. Sul posto la Polizia stradale e un’ambulanza.

Incidenti e strade bloccate verso il mare. Chiuso un tratto di Via di Acqua Acetosa Ostiense.

In Via di Acqua Acetosa Ostiense è stato istituito il divieto di transito a causa di un incidente avvenuto intorno alle 11:30 nel sottovia della Cristoforo Colombo in direzione Via Laurentina.

Un furgone cassonato è rimasto incastrato sotto il ponte all’altezza di via Cristoforo Colombo. Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigli del Fuoco dell’Eur. Per le operazioni di messa in sicurezza del mezzo e per poterlo estrarre è stato necessario l’intervento dell’autogru. Fortunatamente non ci sono stati feriti ma la viabilità locale è stata interdetta al traffico.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

 

Leggi anche: Via del Mare, automobilisti infuriati tra asfalto sconnesso e allagamenti continui

Via del Mare, automobilisti infuriati tra asfalto sconnesso e allagamenti continui