Ostia: motociclisti in ansia per la sabbia sulla carreggiata del lungomare (VIDEO)

Lungomare Duilio invaso dalla sabbia. Protestano i motociclisti

motociclisti

Ostia, lungomare Duilio, le cannucce posizionate dal Municipio non hanno contenuto la forza del vento e la carreggiata si è inondata di sabbia. I motociclisti sono in ansia per il pericolo di cadute e richiedono una pulizia urgente.

Ostia: lungomare Duilio invaso dalla sabbia. Protestano i motociclisti

Nonostante le barriere di protezione, la sabbia è arrivata sul lungomare di Ostia, all’altezza dell’ex stabilimento “La Spiaggetta“. L’arenile ha invaso la carreggiata e ovviamente anche la pista ciclabile. Come si vede dalle immagini, si tratta di un gradino alto quasi 20 centimetri.

La sabbia si è depositata anche sul bordo della strada ed è proprio questo che preoccupa maggiormente sotto il profilo della viabilità. L’asfalto in queste condizioni diventa pericoloso soprattutto per chi percorre il lungomare sulle due ruote. Nello specifico a rischiare di più, oltre ai ciclisti, sono i motociclisti.

motociclisti

I centauri, infatti, sono preoccupati per i cumuli di sabbia presenti sulla carreggiata in corrispondenza della spiaggia libera di piazza Sirio e richiedono un intervento urgente di pulizia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link
e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Leggi anche Grassi di Ostia, in arrivo 7 milioni per Psichiatria e per nuovi macchinari

Grassi di Ostia, in arrivo 7 milioni per Psichiatria e per nuovi macchinari