Gli eredi Ciotoli: “Non abbiamo incaricato agenti immobiliari di vendere il Bar Sisto”

La famiglia Ciotoli smentisce trattative in atto e l'affidamento di mediazione immobiliare. Domani il ritorno all'attività nel Bar Sisto

bar sisto

Gli eredi della famiglia Ciotoli, proprietari del Bar Sisto, negano di aver conferito un incarico ad agenti immobiliari di cedere l’attività commerciale. Così, domani il bar-gelateria di piazza Anco Marzio riprenderà il lavoro dopo la lunga chiusura da lockdown.

E’ una nota ufficiale a fare il punto sulla vicenda. “Gli eredi Ciotoli – segnala la famiglia – in relazione alle indiscrezioni contenute nell’articolo pubblicato con il titolo Ostia, Bar Sisto in vendita. In Centro arriva un colosso della ristorazione (leggi qui), specificano di non aver conferito incarichi di vendita ad alcuna agenzia immobiliare e che non sono in corso trattative per la cessione dell’attività commerciale“.

La preoccupazione è che nella vicenda possano inserirsi persone poco raccomandabili o, comunque, non espressamente delegate dagli eredi della famiglia Ciotoli.A tal proposito – prosegue la nota – si diffidano gli eventuali interessati a prendere accordi con agenti immobiliari o mediatori di qualsiasi natura intenti a proporre in vendita l’attività economica in questione, specificando l’intenzione da parte degli eredi Ciotoli di proseguirne la gestione nel solco della tradizione familiare“.

Domani, mercoledì 13 gennaio, il Bar Sisto, dunque, riaprirà i battenti e tornerà a lavorare dopo il lungo fermo da lockdown imposto dalla “zona rossa”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.