Litorale Nord: centri sportivi in crisi. Perdite per oltre un milione di euro (VIDEO)

Da marzo a dicembre i centri sportivi di Cerveteri e Ladispoli hanno subito enormi perdite. Il servizio di Fabio Nori

La crisi legata all’emergenza sanitaria non risparmia neanche i centri sportivi di Ladispoli e Cerveteri. Le perdite ammontano a oltre un milione di euro.

Litorale Nord: centri sportivi in crisi. Perdite per oltre un milione di euro

Da marzo a dicembre i centri sportivi di Cerveteri e Ladispoli hanno subito perdite per oltre un milione euro.

È stato un anno duro, mortificato dalle chiusure e senza alcuna notizia in merito alla ripresa dell’attività sportive.

Tra Cerveteri e Ladispoli i centri di danza, fitness e per piscine sono oltre 40, colpiti da misure restrittive che da marzo a dicembre hanno fatto perdere oltre un milione di incassi.

A questo vanno aggiunti i posti di lavoro, soprattutto nei giovani collaboratori, istruttori e insegnanti che ancora attendono le indenittà dal governo.

«E’ una situazione difficile  e ci vorrà molto tempo, anche quando riapriremo non saranno tutte rose e fiori – ha spiegato Novella Conti  istruttrice di nuoto – per cancellare i danni subiti dal covid ci vorrà almeno un anno di intenso lavoro

Litorale Nord: centri sportivi in crisi. Perdite per oltre un milione di euro. Protopapa Area PMI: «i centri sportivi sono allo stremo»

«Le promesse del governo non sono state mantenute – ha commentato Sergio Protopapa di Area PMI –  i centri sportivi sono allo stremo e molti di loro si sono dovuti appellare al Credito sportivo per avere liquidità  e spendere il denero  per affitti, bollette e stipendi. Il che lascia intuire che una volta tornati nel pieno dell’attività ci vorrà almeno un anno per ottenere degli utili»

GUARDA IL SERVIZIO DI FABIO NORI:

canaledieci.it è su Google News::
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Stadio Ladispoli: iniziati i lavori per la copertura della tribuna dell’Angelo Sale

Stadio Ladispoli: iniziati i lavori per la copertura della tribuna dell’Angelo Sale