Ladispoli: il calendario dei test rapidi nelle farmacie comunali. Si parte domani

Test rapidi anti-Covid nelle farmacie comunali, ecco il calendario completo degli appuntamenti previsti per i prossimi giorni.

test-rapidi

Test rapidi anti-Covid nelle farmacie comunali di Ladispoli. Ecco il calendario completo degli appuntamenti previsti per i prossimi giorni.

Tamponi rapidi nelle farmacie comunali di Ladispoli: ecco quando è possibile effettuarli

Le farmacie comunali di Ladispoli in prima linea per il monitoraggio dei casi di Coronavirus in città. I tamponi per verificare l’eventuale positività al Covid-19 si potranno effettuare domani alla Farmacia 2 di Viale Europa, dalle 9.30 alle 15 (orario continuato), mentre lunedì 11 gennaio e martedì 12, invece, sempre allo stesso orario ma presso la Farmacia 4 in Via Roma 88/A.

Il tampone antigenico avrà un costo di 22 euro, il test sierologico invece costerà 20 euro.

Per effettuare il test non è necessaria la prescrizione medica, nè tantomeno prendere appuntamento.

Uniche disposizioni, l’utente non dovrà avere una temperatura superiore a 37.5°, e dovrà essere munito del documento di identità, della tessera sanitaria e obbligatoriamente dovrà indossare la mascherina.

I dati del paziente e l’esito del test saranno comunicati alla Asl di riferimento. Il servizio sarà sospeso solo in caso di grave maltempo.

Farmacie Comunali, come richiedere la consegna a domicilio del farmaco

Prosegue nelle farmacie della Flavia Servizi anche il servizio gratuito di consegna a domicilio del farmaco. Per richiedere il recapito a casa dei farmaci basterà contattare il numero 3336144368.

La consegna è attiva dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00. E’ prevista la possibilità di pagare i farmaci sia in contanti che tramite Pos.

Il servizio si può prenotare anche presso le farmacie comunali di riferimento e lo si può fare contattando le strutture ai seguenti recapiti:
• Farmacia 1- via Firenze 44, tel 06/9948082;
• Farmacia 2- viale Europa 22, tel 06/9948230;
• Farmacia 3 – via Bari 72, tel. 06/9949672;
• Farmacia 4 – via Roma 88°, tel 06/069910952.

Leggi anche Lavori in corso a Ladispoli tra parcheggi per disabili, alberature e fermate bus

Lavori in corso a Ladispoli tra parcheggi per disabili, alberature e fermate bus