Un’azienda di Roma assume cinque ingegneri in telecomunicazioni con contratto a tempo indeterminato full time.
La selezione dei candidati passerà attraverso il Centro per l’impiego. A cercare personale specializzato è un’azienda di telecomunicazioni avente sede a Roma, specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi radar ed e di software di simulazione per applicazioni navali, aeree, terresti e spaziali.
Le figure per le quali sono aperte le selezioni sono cinque: si tratta di due ingegneri per sistemistica radar, uno per sistemi ew e due per progettazione firmware su fpga. Il contratto proposto è a tempo indeterminato full time. Ovviamente il titolo di studio richiesto è la laurea in Ingegneria elettronica/tlc o anche in Ingegneria informatica, sia essa con il vecchio o con il nuovo ordinamento (corsi di durata compresa tra i 2 e i 6 anni). Sono ritenuti requisiti preferibili il dottorato in Fisica e l’ottima conoscenza della lingua inglese.
L’offerta di lavoro non menziona l’importo dello stipendio annuo.
Chi fosse interessato deve inviare, entro e non oltre il 31 gennaio prossimo, un curriculum vitae dettagliato al seguente indirizzo e-mail: preselezione@portafuturo.it mettendo nell’oggetto del messaggio il riferimento del profilo (ingegnere in telecomunicazioniï) id 18262.
In alternativa sarĂ possibile proporsi presentando la propria candidatura e consegnando il proprio cv al Centro per l’impiego di appartenenza. Il cv, possibilmente in formato europass, dovrĂ essere creato con estensione .doc o .pdf, utilizzando come nome del file il cognome e nome del candidato e, ricordiamo, dovrĂ contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la legge 196/2003.
Su richiesta dell’azienda, prima della data di scadenza, potranno essere trasmessi i nominativi dei candidati che hanno presentato richiesta di adesione. Al termine della preselezione verranno inviati alla società i curricula dei candidati risultati idonei.