Ladispoli: riqualificata l’area cani di Viale Europa

Buone notizie per gli amici a quattro zampe di Ladispoli. Sono terminati i lavori di riqualificazione dell'area cani di Viale Europa. 

CANI-PARCO-PINETO-BENESSERE-NATURA-ROMA-LUGLIO
Foto di repertorio Canaledieci.it

Buone notizie per gli amici a quattro zampe di Ladispoli. Sono terminati i lavori di riqualificazione dell’area cani di Viale Europa.

Terminata la riqualificazione dell’area cani di Viale Europa a Ladispoli

Sicurezza e decoro sono stati riportati finalmente all’interno dell’area destinata allo sgambamento cani di Viale Europa, a Ladispoli. L’amministrazione ha ritenuto opportuno provvedere dando massima priorità agli interventi di pulizia e manutenzione.

A dare l’annuncio il sindaco Alessandro Grando, che ha dichiarato:

“E’ stata sistemata la recinzione esterna verso la strada e, di concerto con il condominio attiguo, anche quella a confine con la loro proprietà.

All’interno dell’area cani è stata posizionata anche una pensilina con l’ombreggiante.

Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto, l’area cani di viale Europa è una delle più frequentate della nostra città ed era indispensabile intervenire per garantire ai nostri amici a quattro zampe tutta la sicurezza necessaria.

A breve verrà riqualificata anche l’area cani di via Firenze, siamo in attesa del nullaosta dell’autorità di bacino”. – conclude il primo cittadino.

Intanto sui social, tra i commenti di plauso all’amministrazione, sono comparsi anche altri di denuncia in merito alla necessità di dotare la zona di maggiori raccoglitori per le deiezioni canine.

Mettete più raccoglitori di deiezioni canine!!! Su Viale Mediterraneo per esempio….la via è lunga, ci passeggiano tanti cani e il raccoglitore più vicino è in via Glasgow!!!” – la segnalazione di un cittadino.

Inoltre, come avviene spesso in questi casi, alcuni residenti hanno approfittato per segnalare le condizioni di criticità relative ad altre aree verdi.

I parchi in centro quando li sistemate? E finalmente mettete una recinzione?” – si interroga un utente su Facebook.

Insomma, segnalazioni e consigli utili per l’amministrazione Grando, che gli abitanti di Ladispoli si augurano prenderà in considerazione per rispondere alle diverse esigenze della cittadinanza.

Leggi anche Musolino nuovo presidente dell’Autorità Portuale di Civitavecchia

Musolino nuovo presidente dell’Autorità Portuale di Civitavecchia