Cerca di scassinare un distributore automatico di bevande. Arrestato

Arrestato un romano di 29 anni, con precedenti specifici, scoperto dopo aver rubato all’interno di un’azienda di Pomezia

torvajanica

Pomezia: un romano di 29 anni è stato arrestato dai Carabinieri. L’uomo è stato sorpreso all’interno di un’azienda del centro mentre era intento a scassinare il distributore automatico di bevande.

Cerca di scassinare un distributore automatico di bevande. Arrestato

Pensava di farla franca anche questa volta il 29enne arrestato dai Carabinieri di Pomezia. L’uomo è stato scoperto a rubare all’interno di un’azienda del centro della città. I mlitari hanno poi accertato che il malvivente aveva già commesso reati analoghi.  I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile lo hanno dunque arrestato.

Arrestato un 29enne. I fatti

Nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione di reati contro il patrimonio, i militari, a seguito di una richiesta giunta al 112, sono intervenuti presso un’azienda del centro pometino dove il titolare aveva sorpreso il malvivente mentre era intento a scassinare il distributore automatico di bevande. L’uomo, vistosi scoperto, è fuggito ma è stato rintracciato poco dopo, nei pressi della sua abitazione.

Grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza, i militari hanno riconosciuto il 29enne quale autore di analoghi reati commessi ai danni di altre attività e di privati cittadini, e già denunciato nei giorni antecedenti, per lui sono scattate le manette.

 

redazione@canaledieci.it

 

Leggi anche: Torvaianica: protesta per le condizioni della strada che dovrebbe salvare l’Italia

Torvaianica: protesta per le condizioni della strada che dovrebbe salvare l’Italia