Litorale Sud

Ardea, lavori stradali fatti male: la denuncia dei cittadini (FOTO)

I cittadini criticano sui social i lavori stradali di ripristino del manto in via delle Starne ad Ardea, all’altezza del civico 21. Sulla pagina Facebook “Rivalutiamo Marina di Ardea” è stato pubblicato anche un mini-dossier fotografico che testimonia la superficialità degli interventi effettuati dalla ditta incaricata.
Lavori stradali fatti male. La “profonda buca” di via delle Starne

Lavori stradali in via delle Starne: il racconto dei residenti

L’operazione è stata realizzata in seguito a un intervento per una perdita d’acqua da una conduttura sotterranea. “Gli operai della ditta incaricata sono passati, hanno sistemato, tappato il buco con la terra dello scavo e ci sono passati sopra con le ruote del camion 2 o 3 volte”, scrive un cittadino che prosegue: “In questa via siamo una dozzina di nuclei familiari. La strada è percorsa anche dalle persone che vanno a parcheggiare allo stabilimento poco distante per pescare o passeggiare. La strada è già invasa per metà dal canneto che nessuno viene a tagliare, quindi con metà carreggiata occupata e la buca al centro è complicato passare senza danneggiare la vettura”.
Lavori stradali fatti male. I birilli segnalano la voragine di via delle Starne
Dopo le prime piogge, infatti, è sorta una grande voragine di almeno 20 centimetri di profondità, che complica la vita agli automobilisti. I birilli biancorossi sono stati sistemati da un residente per segnalare il pericolo. I residenti chiedono un ulteriore intervento ripristino da effettuare già nelle prossime ore.
redazione@canaledieci.it
Ti potrebbe interessare leggere anche: Ardea, grave incidente sulla via Laurentina