Arresto a Ladispoli per omicidio: fa a pezzi la compagna e la mette in una valigia

carabinieri ladispoli estorsione
Immagine di repertorio

Arrestato un uomo a Ladispoli per omicidio. Un 36enne ha ucciso la compagna e poi ha messo il corpo in una valigia dopo averlo fatto a pezzi. I carabinieri della compagnia di Civitavecchia l’hanno arrestato con l’accusa di omicidio e vilipendio di cadavere. L’assassino è di origini bulgare, pregiudicato e residente a Ladispoli. E’ finito in manette in esecuzione di mandato europeo, per i reati di omicidio e vilipendio di cadavere.

Arresto per omicidio: i fatti

I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato un 36enne, bulgaro, pregiudicato residente a Ladispoli, in esecuzione del Mandato Europeo per i reati già descritti sopra.

L’attività info – investigativa svolta dai Carabinieri della Stazione di Ladispoli, su attivazione della Direzione Centrale di Polizia Criminale – Sirene, ha consentito di individuare e rintracciare il cittadino bulgaro in quel centro. L’uomo è risultato infatti destinatario di Mandato di Arresto Europeo per un efferato delitto commesso in Bulgaria nel gennaio 2020.E’ stato scoperto dai carabinieri all’interno di un’abitazione di due suoi connazionali. All’arrivo dei militari ha provato a nascondersi in bagno, ma è stato bloccato e catturato.

Le indagini avevano infatti fatto emergere nei propri confronti gravi indizi in ordine all’omicidio della propria convivente e il successivo vilipendio del cadavere, occultato in una valigia. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Rieti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

redazione@canaledieci.it

Ti potrebbe interessare leggere anche: Ladispoli sorvegliata speciale. Previste altre 60 telecamere