Furto nella notte a Fregene: il supermercato Pewex di Via Cervia è stato visitato dai ladri. Intorno alla mezzanotte i malviventi sono entrati nei locali da un ingresso secondario e hanno portato via la cassaforte. Ancora da quantificare il bottino.
Nella notte il supermercato Pewex di Via Cervia a Fregene è stato visitato dai ladri. Intorno alla mezzanotte alcune persone con il volto coperto sono entrate nei locali forzando un ingresso laterale.
I malviventi si sono diretti subito alla cassaforte e sono riusciti a portarla via. Ottenuto il bottino sono usciti dalla porta principale e sono fuggiti a bordo di un’autovettura. Il supermercato non avrebbe subito altri danni e al momento non è chiaro se siano stati portati via anche generi alimentari.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Viale Castellammare. Gli inquirenti proprio in queste ore sono a lavoro per visionare le registrazioni delle videocamere di sorveglianza. Ancora da quantificare l’ammontare del bottino portato via dai malviventi.
Si tratta dell’ennesimo furto ai danni di un supermercato. Qualche mese fa i ladri erano entrati in azione al supermercato Tigre di Via Agropoli. In quella occasione i malviventi erano riusciti a smurare la cassaforte e a portare via circa 10 mila euro.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
redazione@canaledieci.it
Leggi anche: Fregene sud: le spiagge sono sporche. I residenti: «sul Lungomare servono i contenitori dei rifiuti»