Un uomo è stato travolto e ucciso da un treno in transito all’altezza della Stazione di Roma Aurelia, lungo la linea ferroviaria Roma-Grosseto. Il tragico investimento è avvenuto alle 17 e 20 di oggi, 2 novembre. Sul posto i mezzi di soccorso del 118 e la Polizia Ferroviaria, pesanti i ritardi alla circolazione.
Travolto e ucciso da un treno all’altezza della Stazione di Roma Aurelia: tragedia lungo la linea Roma-Grosseto
La vittima ancora non è stata identificata: gli agenti della Polizia Ferroviaria sono al lavoro per ricostruire la dinamica del fatto. Si cerca di capire se si sia trattato di un incidente o di suicidio.
“Dalle ore 17.20 sulla linea Roma-Grosseto, il traffico ferroviario è rallentato tra Roma Ostiense e Maccarese per l’investimento mortale di una persona da parte di un treno a Roma Aurelia”, afferma Trenitalia in una nota diffusa in serata.
“Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti. Seguiranno aggiornamenti”, prosegue il comunicato.
“È in corso la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria. Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 20 minuti”, conclude la nota.
Leggi anche: Covid-19, ambulanze bloccate e rianimatori in allerta