Grande Roma

Francesco Totti positivo al Covid-19

Francesco Totti, il leggendario numero 10 della squadra giallo-rossa, ha contratto il covid-19. L’ex capitano della Roma nei giorni scorsi è stato colpito da febbre e malesseri, ma ora le sue condizioni sembrano in via di miglioramento.

Totti contagiato dal covid: l’ex capitano giallo-rosso colpito da febbre e debolezza

Proprio nelle scorse settimane Totti ha perso il papà Enzo, per complicanze dovute al coronavirus (leggi qui la notizia).

L’ex capitano della Roma Francesco Totti ha contratto il covid-19

L’esito del tampone effettuato dall’attaccante giallo-rosso nei giorni scorsi non lascia dubbi: positivo al coronavirus. Ora il bomber è in isolamento nella sua villa, dove vive con la moglie Ilary Blasi e i figli.

Anche la consorte, come riporta il Messaggero, è risultata positiva al test antigenico, ma non ha sintomi.

Totti si è auto-isolato in un’ala della casa, attento a non contagiare i figli. Da giorni circolavano indiscrezioni sul suo stato di salute e sul contagio, ma il capitano della Roma ha preferito, per mantenere la privacy della sua famiglia, non divulgare la notizia fino ad oggi.

Oggi il suo intervento sulla morte di Gigi Proietti: “Va via un pezzo della nostra Roma, quella vera, passionale e allegra. Come definire Gigi? Un grande, il suo sorriso è stato e rimarrà unico”, ha dichiarato l’ex numero 10 della Roma a Il Foglio, dopo aver appreso la notizia della dipartita dell’amico.

“Gigi era presente al ricevimento per il mio matrimonio, ci vedevamo in qualche occasione e con la sua allegria e il suo grande carisma trasmetteva sempre grande gioia. Mi ha seguito per tutta la carriera da calciatore, era un grande tifoso romanista e ha rappresentato Roma nel mondo come solo noi veri romani sappiamo fare. Gigi ti voglio bene, anche dal cielo ci farai stare allegri. Roma ti sarà sempre grata”, ha aggiunto Totti.

Leggi anche: Il saluto di Francesco Totti al padre, Enzo