Tentato omicidio alla Cecchignola: 31enne è grave

RIssa via Sapori

Arrestato un uomo di 41 anni per l’accoltellamento dei due cittadini marocchini in via Sapori in zona Cecchignola a Roma. E’ accusato di tentato omicidio. L’uomo, ricoverato in osservazione per un sospetto trauma cranico, è ora piantonato dai Carabinieri.

Tentato omicidio alla Cecchignola: 31enne è grave 1
Tentato omicidio in via Sapori (Foto Cdq Laurentino – Fonte Ostiense)

Tentato omicidio a Roma: ecco cosa è successo

E’ stata una lite tra ubriachi quella che ieri sera ha innescato la rissa, durante la quale sono rimasti feriti tre uomini, di cui due per accoltellamento. A quanto ricostruito dagli investigatori, i due accoltellati di 31 e 32 anni, sono stati feriti durante una rissa tra più persone che si sono allontanate prima dell’arrivo dei militari. Il più grave dei feriti è ricoverato in prognosi riservata dopo aver ricevuto un fendente al torace, mentre l’altro, colpito alla gamba, è stato dimesso con 15 giorni di prognosi. Il 41enne romano è accusato di tentato omicidio. I carabinieri hanno sequestrato il coltello da cucina con cui li avrebbe feriti. Sono in corso indagini per risalire agli altri protagonisti della rissa.

Tentato omicidio alla Cecchignola: 31enne è grave 2
Tentato omicidio via Sapori (Foto Cdq Laurentino-Fonte Ostiense)

I carabinieri, dopo aver indagato, sull’accaduto, hanno arrestato per tentato omicidio l’italiano 41enne che con un coltello da cucina, rinvenuto e sequestrato dai militari, ha ferito i due marocchini di 31 e 32 anni. Entrambi sono stati portati in ospedale al Sant’Eugenio, ma uno è stato dimesso poco dopo essere stato medicato per una coltellata alla gamba. L’altro, invece, è ricoverato in prognosi riservata dato che il fendente lo ha raggiunto al torace perforandogli un polmone. Anche l’accoltellatore è ricoverato e piantonato in ospedale, al Campus Biomedico, per un sospetto trauma cranico.

 

Foto: Cdq Laurentino – Fonte Ostiense

Ti potrebbe interessare leggere anche: Violenza e minacce di morte: i carabinieri intervengono a Ostia e Acilia