Tre positivi nel Cerveteri, squadra in quarantena: allenamenti annullati

cerveteri

Situazione critica per la squadra di calcio di Cerveteri: tre i giocatori contagiati dal covid-19, l’intera squadra è in isolamento. Rinviata la partita di domenica prossima, allenamenti annullati da lunedì scorso. Strada in salita per il campionato.

Quarantena per i giocatori del Cerveteri calcio: rinviata la partita di domenica. Si complica il cammino per il campionato

Il Cerveteri è in isolamento, allenamenti annullati da lunedì per la positività di tre calciatori. Tre i ragazzi che sono stati colpiti dal covid. Sabato sera il primo giocatore ha ricevuto esito positivo dal tampone: inevitabile il rinvio della gara con la Corneto Tarquinia.

Ora la situazione si fa critica, perchè nonostante i tre calciatori siano in buone condizioni il cammino del campionato si complica. Fattore che passa però, naturalmente, in secondo piano rispetto alla salvaguardia della salute.

Anche la gara di domenica prossima salta, la trasferta sul campo del WROMA TEAM, e in questi giorni i giocatori, tutti in quarantena, si sottoporranno al tampone.

Il rientro in campo è previsto per martedì prossimo, dopo tante polemiche e dubbi sollevati dalla società ospite di domenica scorsa sull’attendibilità della positività di un tesserato verde-azzurro. Dubbi fugati, purtoppo, dalle notizie del giorno dopo.

 

Leggi anche: Stadio Ladispoli: entro 3 mesi la fine dei lavori per copertura della tribuna

Stadio Ladispoli: entro 3 mesi la fine dei lavori per copertura della tribuna