Drive-in Paolo Ferrari: ultimi appuntamenti

Loading the player...

Drive-in Paolo Ferrari: il 17 settembre chiude la programmazione cinematografica, ma non va in vacanza. Appuntamento, infatti, venerdì 18 con un particolare spettacolo comico di Maurizio Battista.

Drive-in Paolo Ferrari: ultimi appuntamenti

Dopo il positivo esordio con sessanta giorni di proiezioni e circa 35mila spettatori all’attivo, il drive-in Paolo Ferrari di Ostia, si appresta a chiudere la programmazione cinematografica estiva.

Si termina in bellezza con diverse pellicole che hanno riscosso un grande successo ai botteghini: giovedì sarà la volta del “Traditore” di Marco Bellocchio, con la magistrale interpretazione di Pierfrancesco Favino; 11, 12 e 13 settembre, invece, sarà protagonista la Walt Disney con ‘Frozen 2‘, ‘Il Re leone‘ e ‘La bella e la bestia‘. Il 15 settembre spazio a Justin Baldoni con ‘A un metro da te‘ ed infine, il 16 e 17 settembre, sarà proiettato il film drammatico “After 2”, diretto da Roger Kumble.

Il drive in più grande d’Europa però non va in vacanza. Il giorno dopo, venerdì 18, ospiterà lo spettacolo di Maurizio Battista, dal titolo, appunto, ‘Una serata al drive-in‘. Il comico e cabarettista romano ha promesso risate e divertimento per un’esibizione rivoluzionaria e tutta da vivere.

«Nonostante le difficoltà  economiche, abbiamo scelto di dare un contributo tangibile al mondo del cinema, un segnale per ripartire tutti assieme – ha dichiarato il patron della Ci.Me. Giuseppe Ciotoli – i numeri ci hanno dato ragione e ci danno speranza di poter crescere ancora di più la prossima estate.»

 

Leggi anche: Riapertura scuole: la Regione non risponde ai dirigenti