Una festa in spiaggia a Fregene, sul litorale romano, si è trasformata in un incubo per una ragazza di 19 anni. La giovane è stata trovata svenuta sull’arenile, la notte tra sabato e domenica. Si era allontanata insieme a un ragazzo: quando è stata soccorsa, in stato di shock, ha denunciato di essere stata violentata. Al Pronto Soccorso del Grassi i medici hanno riscontrato i segni dello stupro.
Una giovane di 19 anni ha denunciato di essere stata violentata dopo una festa in spiaggia a Fregene.
La ragazza, che durante la serata di sabato aveva bevuto molto, ha ricordi imprecisi. Ma i sanitari che l’hanno soccorsa, una volta arrivata all’ospedale Grassi, confermano: chiari i segni della violenza sessuale subita.
Del resto i fatti parlano chiaro: le sue amiche l’hanno vista allontanarsi sulla battigia insieme a un ragazzo, e alcune ore dopo la 19venne è stata ritrovata svenuta e sotto shock.
I carabinieri della compagnia di Ostia, che indagano sul caso, confermano quanto raccontato dalla giovane: i medici del Pronto Soccorso hanno riscontrato le tracce della violenza sessuale.
L’elevato tasso alcolico nel sangue aggrava la posizione dello stupratore: la violenza è stata commessa quanto la ragazza era impossibilitata a reagire.
I carabinieri stanno vagliando le testimonianze dei giovani presenti alla festa e delle amiche della ragazza per rintracciare il presunto violentatore.
Leggi anche: Fiumicino, follia in strada: insegue, sperona e investe tre volte il conducente di un’altra auto