Coronavirus, chiuso un ristorante all’Infernetto: positiva una dipendente

coronavirus

Chiuso per coronavirus un ristorante all’Infernetto: si tratta del locale Michelino Fish, in viale di Castel Porziano 426. Una dipendente è risultata contagiata dal covid-19 e la Asl poco fa ha disposto il blocco temporaneo dell’attività. I lavoratori del locale e i clienti dovranno effettuare i tamponi presso la postazione drive-in di via di Casal Bernocchi.

Coronavirus, chiuso il ristorante Michelino Fish all’Infernetto

La Asl Roma 3 ha disposto la chiusura del ristorante Michelino Fish all’Infernetto. All’interno del locale, in viale di Castel Porziano 426, lavora una dipendente che è risultata contagiata dal virus.

coronavirus

“In zona Infernetto, nella Asl Roma 3, è stata disposta la sospensione temporanea dell’attività di ristorazione ‘Michelino Fish’ per una dipendente risultata positiva“, rende noto l’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato.

“E’ stato avviato il contact-tracing e richiesti gli elenchi dei clienti, che verranno indirizzati al drive-in di Casal Bernocchi”, fa sapere la Asl.

Sono quattro i nuovi casi positivi registrati oggi nel territorio della Asl Roma 3: due contagi riguardano due donne di rientro dalla Romania, Paese in cui la circolazione del virus è fuori controllo.

“Il calo di attenzione può generare una ripresa dei casi giornalieri”, avverte l’assessore alla Sanità. “I fattori di rischio che vanno sorvegliati restano i rientri dall’estero e la Movida”, sottolinea D’Amato.

Soltanto lo scorso venerdì 17 luglio era stata disposta la chiusura dello stabilimento La Vela, a Ostia, in seguito della scoperta di un caso di covid-19 tra gli addetti alla cucina. Dai tamponi effettuati successivamente tuttavia gli altri dipendenti della struttura sono risultati tutti negativi.

Leggi anche: Coronavirus a Ostia: negativi i tamponi dei dipendenti dello stabilimento La Vela

Coronavirus a Ostia: negativi i tamponi dei dipendenti dello stabilimento La Vela