Fiumicino

Fiumicino: coperti con sacchi della spazzatura i parchimetri di via di Torre Clementina

Fiumicino: protesta nella notte in Via di Torre Clementina.  Alcuni esponenti del circolo di Fratelli d’Italia Patria e Libertà hanno coperto i parchimetri presenti sulla strada per manifestare il loro dissenso contro le strisce blu.

Fiumicino: coperti con sacchi della spazzatura i parchimetri di via di Torre Clementina. Fdi-Patria e Libertà: «è una nostra azione in solidarietà ai residenti e ai negozianti della strada»

 

«Abbiamo voluto coprire simbolicamente con dei sacchi della spazzatura i parchimetri di via di Torre Clementina in segno di solidarietà con i residenti ed i negozianti della via –  hanno dichiarato in una nota gli esponenti del circolo di Fratelli d’Italia Patria e Libertà di Fiumicino – abbiamo voluto lanciare un messaggio chiaro all’amministrazione comunale che, dopo un lungo periodo di chiusura causato dalla pandemia, ha pensato bene di andare a danneggiare i ristoratori ed i negozianti di quella che è una delle vie più frequentate della nostra città facendo pagare il parcheggio. Grazie all’inserimento di questa nuova tassa turisti e cittadini valuteranno bene se fermarsi sulla via e questo comporterà un danno economico a delle attività che erano già state messe in grave difficoltà negli ultimi mesi. Auspichiamo che quantomeno il Comune faccia marcia indietro e ripristini il parcheggio gratuito per il periodo estivo andando incontro alle esigenze dei ristoratori e negozianti.»

 

Potrebbe interessarti leggere anche: Fiumicino: tragedia in Via Oder. Un 28enne si è suicidato lanciandosi dal balcone