Tragedia a Cerveteri, un uomo trovato impiccato nelle campagne

vigilante

Macabra scoperta a Cerveteri: un passante ha trovato il cadavere di un uomo penzolante da un albero, impiccato. Immediata la chiamata ai carabinieri, ma la volante non ha potuto far altro che constatare il decesso. Gli investigatori non escludono al momento alcuna ipotesi, ma il suicidio resta la pista privilegiata. Se il magistrato confermerà nelle prossime ore l’ipotesi del gesto volontario, l’uomo trovato oggi impiccato nelle campagne intorno alla cittadina etrusca sarebbe il quarto suicidio in 24 ore sul Litorale.

Cerveteri, trovato un uomo impiccato nelle campagne: quarto suicidio in 24 ore sul Litorale

Nelle campagne di Cerveteri, nei pressi di Furbara, ieri pomeriggio un passante ha trovato un uomo di 40 anni impiccato a un albero. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Civitavecchia, e il magistrato dopo aver effettuato i rilievi ha disposto l’autopsia.

Se venisse confermata l’ipotesi del suicidio sarebbe il quarto caso in 24 ore sul Litorale: sempre nella giornata di ieri, a Cerveteri, un 42enne si è gettato dalla finestra dell’attico dove abitava, in via Friuli.

Ancora ieri, a Ostia, una donna di 71 anni è precipitata dal balcone del suo appartamento, in via delle Azzorre: gli agenti del Commissariato Lido hanno scoperto che soffriva di crisi depressive.

Come se non bastasse, questa notte un 28enne di Fiumicino residente nelle case popolari di via Oder si è gettato dal balcone (leggi qui la notizia).

Per il caso dell’uomo trovato impiccato la magistratura di Civitavecchia ha disposto l’autopsia sulla salma: saranno i medici legali a confermare o smentire l’ipotesi del suicidio.

Leggi anche: Ostia, morta un’anziana donna precipitata dal suo balcone in via delle Azzorre

Ostia, morta un’anziana donna precipitata dal suo balcone in via delle Azzorre