Fabio Iurato da due giorni è il neo presidente del Città di Cerveteri e si sta concentrando a formare il nuovo staff dirigenziale. Stefano Di Chiara sarà l’allenatore.
Dopo due anni di gestione, la famiglia Accurso passa la mano al 54enne romano da anni residente a Cerveteri e impegnato nel settore energetico.
Città di Cerveteri. Le ambizioni del massimo dirigente sono alte e dense di aspettative.
«Ho le idee chiare – ha dichiarato Iurato – il progetto è di fare di questa società un fiore all’occhiello, puntando a un settore giovanile di livello, un mix tra professionisti e allenatori locali. Per la prima squadra punteremo in alto, costruiremo una compagine per ambire ai primi posti . Cerveteri ha dei trascorsi molto importanti, tornare ai fasti passati significa restituire alla città un futuro roseo.»
Tra le priorità c’è quella dell’ammodernamento dello stadio, la struttura potrebbe diventare polivalente.
«Creare una città dello sport vorrebbe dire avvicinare famiglie e bambini, ai quali dare la possibilità di usufruire di spazi ricreativi e di praticare sport – continua il numero uno etrusco – lavoreremo per un progetto rivolto alla collettività e il primo passo sarà la messa in opera del secondo campo da calcio a 11. »