A Ostia torna la Festa del Libro. Opere, pubblicazioni ed il concorso ‘Fotolibrando’ proposti fino al 30 giugno sui canali social dell’Associazione Clemente Riva.
« In tanti ci hanno chiesto di continuare la festa, quest’anno festeggiamo i 10 anni di questa iniziativa culturale che ormai è entrata nel cuore di tanta gente – ha commentato il presidente dell’Associazione Clemente Riva Gianni Maritati, la festa si trasferisce on line perché vogliamo testimoniare la presenza, il valore della cultura, in questi momenti di crisi. La festa è aperta a tutti gli autori, scrittore, artisti, fotografi. Chiediamo di mandare un video di due minuti dei loro lavori e noi li pubblichiamo sui social dando loro il massimo della visibilità. »
«Anche il concorso Fotolibrando si sposta on line e scadrà il 30 giugno – continua Maritati – chi vuole partecipare deve mandarci delle foto all’indirizzo assclementeriva@gmail.com che esaltino la cultura, sempre in un contesto di socialità. Le foto contiamo di pubblicarle in un catalogo e di esporle nella galleria d’arte Degas di Ostia, premiando le prime tre.»
Leggi anche: “Oggiori-la ricerca dell’immortalità”. È uscito il nuovo libro di Giorgio Carnevale