Fregene: vandali allo stabilimento “Ondina”

Loading the player...

Dopo l’ennesimo atto vandalico avvenuto ai danni dello stabilimento “Ondina”, a Fregene, i consiglieri di opposizione del Comune di Fiumicino Roberto Severini e Mario Baccini chiedono maggiori controlli.

Atto vandalico in uno stabilimento di Fregene: Severini e Baccini: «l’amministrazione deve trovare soluzioni»

«I recenti episodi, non fanno altro che confermare la necessità di aumentare la presenza delle forze dell’ordine sul territorio – hanno commentato Severini e Baccini – le vicende non riguardano solo gli stabilimenti: dalla fine del lockdown sono aumentati i furti nelle attività commerciali e all’interno delle abitazioni. La situazione non è più gestibile. L’amministrazione, in questo momento, dovrebbe proporre delle valide soluzioni per evitare che eventi del genere possano ripetersi. I cittadini vogliono risposte e azioni concrete, meritano di sentirsi al sicuro nella propria città.»

Ricordiamo che oltre all’atto vandalico all’Ondina, di recente ignoti hanno preso di mira il “Tirreno” – dove sono stati distrutti lettini, ombrelloni e le porte delle cabine – e gli stabilimenti “Florida”  e  “Vittoria Beach”.  (Leggi qui la notizia)

Potrebbe interessarti anche anche: Fiumicino: iniziate le prove di carico sul viadotto dell’Aeroporto. Ce ne parla l’assessore Caroccia

Fiumicino: iniziate le prove di carico sul viadotto dell’Aeroporto. Ce ne parla l’assessore Caroccia