Casal Palocco, incendio all’ex Drive-in. Nube di fumo nera sulla Colombo

incendio

Un vasto incendio è scoppiato pochi minuti fa nei pressi dell’ex Drive-in di Casal Palocco, a Roma. Le fiamme si sono sprigionate da un terreno dove erano stati sversati materiali di risulta. Una colonna di fumo nero ha invaso la Cristoforo Colombo.

A fuoco un terreno accanto all’ex Drive-in di Casal Palocco

Il rogo è partito da un terreno in via Alberto Franchetti, all’angolo con Via Antonio Lotti, a Casal Palocco, a pochi metri dall’ex Drive-in. Sul posto sono intervenuti dopo pochi minuti i mezzi dei Vigili Del Fuoco, che stanno domando l’incendio. Una grossa nube di fumo nera ha avvolto via Cristoforo Colombo.

incendio

L’incendio partito da un terreno con materiali di risulta

Le fiamme sono partite da un’area nella quale erano stati depositati materiali edili di risulta. Le squadre dei pompieri sono intervenute dal distaccamento Eur: con le autobotti hanno provveduto a domare l’incendio. Non risultano feriti o animali coinvolti.

incendio

A far scattare l’intervento dei Vigili del Fuoco, scongiurando che il rogo potesse estendersi ulteriormente, sono stati gli automobilisti in transito sulla Colombo, che hanno allertato il 112.

incendio

incendio

Ti potrebbe interessare anche: Ostia: vetri e chiodi sulle spiagge libere fanno la prima “vittima”

Ostia: vetri e chiodi sulle spiagge libere fanno la prima “vittima”