Ostia: un girasole per Elena Aubry

Ostia: Graziella Viviano, la mamma di Elena Aubry, morta il 6 maggio del 2018 per un incidente con la moto, ha lasciato un girasole in suo onore sull’albero della Via Ostiense

Ostia: un girasole per Elena Aubry 1

 

«Ieri con Teresa, siamo passate da Elena, al suo albero – ha raccontato Graziella Viviano con un post su Facebook –  le ho portato un girasole. Avevo un appuntamento con mia figlia dal 5 di maggio. Quel fiore che non ero riuscita a consegnarle perché quando sono andata, Lei non c’era più, adesso glielo posso simbolicamente lasciare al suo albero. Anche se non ho ancora le sue ceneri, so che adesso lei è al sicuro. Tra poco tornerà a casa con me, e con me, per quello che posso, Lei resterà per sempre.»

L’urna con i resti di Elena era stata trafugata nelle settimane scorse. La mamma della ragazza da quel momento non si era data pace: per lei una tragedia nella tragedia. Aveva lanciato un appello: “Riportatemele, sono tutto quello che mi resta di lei”. Le ceneri sono state poi ritrovate e l’autore del gesto è stato individuato e denunciato. (leggi qui la notizia)

Potrebbe interessarti anche: La mamma di Elena Aubry: “Sono state trovate le ceneri di mia figlia. E’ una notizia bellissima”