Polizia Locale, Decimo Gruppo Mare: gli agenti chiedono rinforzi in vista della stagione estiva

Loading the player...

Compiti triplicati e personale ridotto all’osso. Gli agenti della Polizia Locale del Decimo Gruppo chiedono rinforzi in vista della stagione estiva.

Polizia Locale: gli agenti del Decimo Gruppo Mare chiedono rinforzi per l’estate

In questa fase due i compiti della Polizia Locale del Decimo Gruppo Mare sono triplicati. Ultimo, in ordine di tempo, il controllo della futura isola pedonale di Ostia, lunga quattro chilometri.

polizia locale

Sono esausti gli agenti della Polizia Locale del Decimo Gruppo Mare. Durante il lockdown hanno lavorato duramente per far rispettare i vari decreti del governo e ora, in piena fase due, i loro compiti sono triplicati. L’ultimo incarico che gli è stato dato riguarda il controllo dell’isola pedonale di Ostia, che dovrebbe essere istituita il primo luglio. Una mansione complessa, se si considera che l’area che dovrebbero controllare gli agenti è lunga quattro chilometri, tutto ciò a fronte di un rinforzo, inviato da Roma Capitale, di appena 15 unità.

Le richieste degli agenti del Decimo Gruppo Mare sono poche e semplici: un maggiore coordinamento degli incarichi e un rinforzo, cospicuo, dell’intero comparto. Solo così sarà possibile reggere e controllare in modo soddisfacente il territorio di Ostia nella bollente estate che ci aspetta.

Leggi anche Decimo Municipio: il primo ingresso in aula dei consiglieri dopo il lockdown

Decimo Municipio: il primo ingresso in aula dei consiglieri dopo il lockdown