Fiumicino: picchia la compagna e tenta di investirla. Arrestato un residente con precedenti

fiumicino

Fiumicino. Picchia violentemente la compagna e tenta di investirla con l’auto: arrestato dalla Polizia di Stato un 50enne romano.

Fiumicino: l’arresto del 50enne, era ubriaco e con precedenti

Ieri sera, equipaggi della Polizia Stato del commissariato Fiumicino, del Reparto Volanti e del commissariato Aurelio hanno arrestato P.C., un 50enne romano, con precedenti di polizia, responsabile di lesioni gravi, maltrattamenti in famiglia e rapina ai danni della compagna ungherese di 32 anni.

I fatti, accaduti in località Testa di Lepre dove la coppia vive in una casa di campagna, risalgono al tardo pomeriggio di ieri quando la vittima ha chiesto aiuto al 112 NUE, perché seguita da un uomo.
Le pattuglie, inviate immediatamente sul posto, hanno rintracciato la donna mentre, dal bordo della strada, gesticolava vistosamente per attirare la loro attenzione.

La donna è stata avvicinata dagli agenti, che hanno subito notato le evidenti escoriazioni sulle braccia, sulle gambe e sul volto.

fiumicino

Il racconto della vittima

La donna ha raccontato in maniera concitata di avere avuto una lite con il compagno, palesemente ubriaco, al culmine della quale, con inaudita violenza, veniva ripetutamente colpita con calci e pugni e le veniva sottratto il portafogli con all’interno i documenti d’identità.

Riuscita a fuggire di casa per chiamare aiuto, è stata inseguita dall’uomo che con la propria auto, per cercare di fermarla, tentava più volte di investirla.

La vittima è stata immediatamente soccorsa e condotta in ospedale, dove le sono state riscontrate diverse lesioni ed una frattura al volto, con prognosi di 30 giorni.

Nel frattempo, l’autore del reato è stato rintracciato presso la propria abitazione, ancora palesemente ubriaco, condotto presso il commissariato di Fiumicino e successivamente in carcere a Civitavecchia.

Dopo essere stata medicata, la donna, accompagnata in Commissariato, ha raccontato l’incubo in cui ha vissuto nei due anni di convivenza con l’arrestato, caratterizzati da violenze di ogni genere mai denunciate, che spesso l’hanno costretta a ricorrere a cure mediche.

Leggi anche Sgombero Area 121: Nel Decimo Municipio è bagarre anche in video-conferenza

Sgombero Area 121: Nel Decimo Municipio è bagarre anche in video-conferenza