Raggi ad Ostia: ancora polemiche sulla visita della Sindaca al mercato di Via Orazio Dello Sbirro

Loading the player...

Ancora polemiche sulla contestazione andata in scena ieri ad Ostia nei confronti della sindaca Virginia Raggi (leggi qui), impegnata in un sopralluogo presso il mercato coperto di Via Orazio Dello Sbirro.

Raggi ad Ostia, pioggia di commenti sulla visita a sorpresa della Sindaca

Piovono commenti sulla visita a sorpresa della Sindaca Raggi ad Ostia e sull’accesa contestazione nei suoi confronti, con tanto di assembramento fuori controllo.

Un atto inaudito e vergognoso“: cosi’ la consigliera regionale del Movimento 5 Stelle Valentina Corrado definisce l’accesa contestazione nei confronti della sindaca Raggi scoppiata ieri di fronte al mercato Orazio dello Sbirro, ad Ostia.

La partecipazione scomposta di alcuni esponenti di Casapound, in particolare, viene considerata una vera e propria “aggressione”.

Nessuna violenza, sono solo menzogne“: replica a stretto giro il consigliere municipale Luca Marsella.

Ad Ostia è andato in scena un litigio tra innamorati – ironizza Riccardo Corbucci, del Partito Democratico – in una foto recente scattata davanti al municipio, infatti, si vedono l’assessore Ieva, il capogruppo grillino Di Giovanni e il consigliere capitolino Ferrara mentre si preparano a consegnare pacchi alimentari proprio insieme a Marsella”.

Intanto l’Ascom Confcommercio, che ha organizzato la protesta degli esercenti al pontile, prende le distanze da quanto accaduto successivamente: “La nostra iniziativa è stata pacifica – si legge in una nota – invitiamo tutti ad evitare strumentalizzazioni e condanniamo qualsiasi atto di violenza.” per la cronaca: la sindaca ha poi effettuato un sopralluogo nel mercato coperto per verificare i lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza, poi ha visitato i cantieri dello skatepark in Via Dell’Appagliatore e della “Fontana dello Zodiaco” in piazzale Cristoforo Colombo.

Leggi anche “Ostia: polemiche sulla riapertura delle spiagge”