Dragona: Ragazza investita da un autobus.

Dragona: È in buone condizioni la ragazza di 19 anni investita ieri pomeriggio in via Gasbarra. Ricoverata all’ospedale San Camillo con tutta probabilità oggi sarà dimessa

Dragona per il terzo giorno consecutivo continua a essere protagonista di fatti di cronaca. Dopo i due uomini trovati morti in Via Carlo Albizzati (leggi qui la notizia) e Via Sarnico (leggi qui)  ieri pomeriggio in via di Dragone all’incrocio con via Salvatore Gasbarra una ragazza di 19 anni è stata ferita dopo essere stata urtata da un autobus della linea 063.

La 19enne dopo l’urto è stata trasportata in ambulanza in codice rosso all’Ospedale San Camillo. Le sue condizioni sarebbero buone, i medici le hanno diagnosticato una doppia frattura al bacino e con tutta probabilità uscirà nella giornata di oggi.

Sul caso stanno  indagando gli agenti della Polizia Locale del Decimo Gruppo Mare e i poliziotti del commissariato di Ostia.

L’autista, che non si sarebbe accorto di nulla, non si è fermato a prestare soccorso terminando la sua corsa al capolinea. Una volta rintracciato, ha raccontato agli inquirenti di non essersi accorto di aver urtato la ragazza, altrimenti si sarebbe fermato.

L’incidente è avvenuto all’altezza di una curva secondo gli abitanti di Dragona molto pericolosa, chi ha assistito alla scena racconta che la ragazza stava camminando lungo via Salvatore Gasbarra, costeggiando la fila di macchine in sosta. «Quell’incrocio è molto pericoloso – lamentano i residenti –  ci sono sempre macchine parcheggiate sia da un lato che dall’altro che limitano la visibilità.»