Ostiamare: accordo di affiliazione con la Fiorentina

L’accordo di affiliazione, della durata pluriennale, avrà un forte impatto sia sul settore giovanile che su quello agonistico.
ostiamare
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

L’Ostiamare ha annunciato un accordo di affiliazione con la Fiorentina.

Si tratta di un evento di assoluta importanza per la città di Ostia e per il club che la rappresenta dal 1945. Il legame profondo con il territorio e il conseguente senso di appartenenza, sono solo alcuni dei valori fondanti e ispiratrici che l’Ostiamare condivide con la Fiorentina.

L’accordo di affiliazione, della durata pluriennale, avrà un forte impatto sia sul settore giovanile che su quello agonistico.

Ostiamare, il presidente Lardone: “Siamo all’altezza di questa sfida”

A suggellare l’accordo le dichiarazioni del Presidente dell’Ostiamare, Luigi Lardone: “Siamo molto contenti ed onorati di essere stati scelti da una società così gloriosa con la quale, oltre che i colori sociali, condividiamo il modello organizzativo, e la visione e lo sviluppo e la crescita del movimento calcistico. Crescita che non può non passare dalle infrastrutture e dalla formazione. Siamo sicuri di essere all’altezza della sfida che abbiamo davanti. È il primo passo di un accordo che, speriamo, possa vedere, in un futuro non troppo remoto, un apparentamento più stretto tra le due società”.

Ti potrebbe interessare leggere anche: Ostiamare in ritiro: i biancoviola puntano la C

 

Potrebbero interessarti