Il Borgo San Martino conferma Esposito. Rebus allenatore: Graniero o Bernardini?

Tra i confermati nel Borgo San Martino c’è Sasha Esposito, attaccante che in questa stagione ha sofferto la presenza di un compagno alla sua altezza.
Rebus allenatore per il Borgo San Martino
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Tra i confermati nel Borgo San Martino c’è Sasha Esposito, attaccante che in questa stagione ha sofferto la presenza di un compagno alla sua altezza.  Il bomber giallonero è considerato una pedina inamovibile, un elemento che se  sostenuto da un’attaccante di peso, può fare la differenza. Il mercato del BSM, qualsiasi sia la categoria, si baserà sulla costruzione di una squadra votata a un campionato competitivo, in cui potranno  recitare un ruolo da protagonisti.

Borgo San Martino: le ultime dal mercato. Sarà Promozione?

In settimana sarà sciolto il rebus allenatore, tra Bernardini ( ex Aranova) e Graniero ( ex Canale Monterano) sembra  in vantaggio il primo. Il diesse Discepolo non conferma nulla, anzi spinge a mantenere nel riserbo le trattative in corso. Voci che trapelano, però, lasciano intuire che oltre al nome dell’allenatore la società sta trattando diversi giocatori interessanti, che per prima cosa dovranno essere utili al modulo di gioco del neo allenatore. Insomma, una volta scelto il tecnico si inizieranno a contattare i giocatori facendoli partecipi del progetto. Il club ha sul tavolo la domanda di ripescaggio in Promozione, campionato per il quale sarà formata la squadra.

Ti potrà interessare leggere anche: Borgo San Martino, Lupi: “Il futuro del calcio locale è nell’impiantistica”

Potrebbero interessarti