Team Bike Terenzi, le squadre presentate a Ladispoli. Il patron: “Abbiamo tanta voglia di ricominciare”

Sembra ormai alle spalle il periodo di isolamento, i ragazzi del Team Bike Terenzi sono tornati in pista a contatto con la loro passione: la bici.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Sembra ormai alle spalle il periodo di isolamento, i ragazzi del Team Bike Terenzi sono tornati in pista a contatto con la loro passione: la bici. Il club affiliato con la SS Lazio ciclismo si è ritrovato a Villa Valentini a Ladispoli per festeggiare l’apertura della stagione e per l’occasione, davanti a un parterre ricco di personaggi del ciclismo, sono state presentate le varie squadre che parteciperanno alla stagione in avvio già dai prossimi giorni.

La Team Bike Terenzi vuole una grande stagione

Team Bike Terenzi, le squadre presentate a Ladispoli. Il patron: "Abbiamo tanta voglia di ricominciare" 1La splendida cornice ha fatto da sfondo a una serata indimenticabile e dato il via alle aspettative di una società che vuole arrivare lontano. Un’avventura che non sarebbe possibile se non ci fossero al fianco imprenditori locali, ha ribadito il presidente Claudio Terenzi accompagnato dal direttore sportivo Vanessa Casati.

 

 

 

Ti potrebbe interessare leggere anche: Miss e Mister Ladispoli 2020: grande successo anche per l’edizione di quest’anno

Potrebbero interessarti