FregeNight: l’iniziativa riscuote grande successo

Prosegue la FregeNight, il progetto di pedonalizzazione serale di Fregene, ideato per rilanciare il commercio locale post emergenza covid-19. L’iniziativa, che si svolgerà tutti i mercoledì e i giovedì di agosto, dalle venti all’una di notte, sta riscuotendo un grande successo nella località balneare
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Loading the player...

Prosegue la FregeNight, il progetto di pedonalizzazione serale di Fregene, ideato per rilanciare il commercio locale post emergenza covid-19. L’iniziativa, che si svolgerà tutti i mercoledì e i giovedì di agosto, dalle venti all’una di notte, sta riscuotendo un grande successo nella località balneare. Numerosi residenti e villeggianti stanno approfittando della chiusura al traffico di viale Castellammare nel tratto tra via Bordighera e via Bonaria, per fare passeggiate all’aria aperta e partecipare al ricco programma di manifestazioni organizzate dalla Pro Loco.

FregeNight: tutte le iniziative

Tra questi, le famose sbancarelle, ovvero gli stand di artigianato e prodotti locali, ma anche show itineranti di trampolieri e giocolieri. L’iniziativa è stata accolta con favore dai commercianti della zona che hanno avuto il benestare per tenere negozi, bar e ristoranti aperti fino a tardi. I promotori della Frege-Night, entusiasti per la riuscita del progetto, fanno sapere che a breve sarà costituita un’associazione di scopo per attrarre fondi e potenziare l’offerta di eventi per i mesi a venire.

Ti potrebbe interessare leggere anche: Fregene: parte oggi l’Isola pedonale

Potrebbero interessarti