Canale Dieci: è online il nuovo sito web

Un’informazione sempre più puntuale e capillare. Notizie no stop 24 ore su 24, sette giorni su sette
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Loading the player...

E’ finalmente online il nuovo sito di Canale Dieci. Allestita una grafica più accattivante e intuitiva con notizie che saranno aggiornate in continuazione.

Canale Dieci, online il nuovo sito web

Un’informazione sempre più puntuale e capillare. Notizie no stop 24 ore su 24, 7 giorni su 7: da oggi nasce il nuovo sito internet di Canale Dieci. Un vero e proprio cambio di look, una grafica accattivante, una fruibilità di lettura facile e consona agli standard nazionali. Ma il “vestito”, in questo caso, non è l’unica novità, perché il portale è ancora più multimediale, più interattivo e mette maggiormente al centro il lettore. Ciò che certamente non cambierà, invece, è la nostra attenzione per il litorale.

Informazione puntuale su tutto il litorale

Racconteremo il territorio in cui viviamo con puntualità, tante immagini e video. Una grafica moderna, ‘intuitiva’ e veloce vi consentirà di navigare con più facilità nel mare dell’informazione che offriamo quotidianamente: anzi ora per ora, minuto per minuto. Avrete a disposizione tutte le notizie: da Santa Marinella ad Ardea, passando per Ladispoli, Cerveteri, Fiumicino, Ostia e Pomezia. Cronaca, attualità, politica e sport. Poi ci saranno le nostre rubriche con tante curiosità su ambiente, mondo del lavoro, sanità, e in replica quando volete, così come i programmi e gli eventi sportivi che, nel momento esatto in cui l’emergenza finirà, torneremo a seguire, se possibile, con maggiore passione di prima. Il sito sarà aggiornato costantemente e le novità più importanti verranno condivise sulla nostra rete social. In questo momento così buio vogliamo tenervi sempre aggiornati sui fatti che riguardano la vita di tutti “noi”. Voi restate a casa, per farvi compagnia ci pensa…Canale 10.

Potrebbero interessarti