Beatrice Lorenzin positiva al Coronavirus (VIDEO)

L’ex ministro della salute, originaria di Acilia ha annunciato di essere risultata positiva al Covid 19. «Sto bene. È una bestiaccia di virus»
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Beatrice Lorenzin, ex ministro della salute, originaria di Acilia, ha annunciato di essere risultata positiva al Covid 19 e di avere sintomi della malattia.

Beatrice Lorenzin positiva al Coronavirus

Beatrice Lorenzin, deputata del Pd, ex Ministro della Salute e originaria di Acilia, ha annunciato attraverso i suoi canali social di essere positiva al Coronavirus.

« Purtroppo sono risultata positiva al Covid – ha dichiarato – ho un pò di febbre ma sto bene. Volevo dire che è una bestiaccia di virus, io sono particolarmente attenta eppure sono stata contagiata. Il contagio è veramente facile. Mando un abbraccio a tutti quelli che si trovano nelle mie stesse condizioni. Mio marito e i miei figli sono negativi, non è facile per nessuno, prestiamo tutti molta attenzione.»

Beatrice Lorenzin, 48 anni, nata e cresciuta ad Acilia, è stata ministra della Salute per cinque anni, dal 28 aprile 2013 al 1° giugno 2018, occupando l’incarico nel Governo Letta, nel Governo Renzi e nel Governo Gentiloni. E’ sposata e mamma di due gemelli, Francesco e Lavinia, di 5 anni.

 

 

 

 

Potrebbero interessarti