“Semplicemente Amami”: è l’ultimo libro di Federico Moccia

Lo scrittore del romanzo “Tre metri sopra il cielo”, divenuto famosissimo nei primi anni 2000, ci racconta la sua nuova opera letteraria
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Loading the player...

E’ uscito il nuovo libro di Federico Moccia, dal titolo “Semplicemente Amami“. Il noto scrittore romano lo ha presentato ai nostri microfoni.

Si intitola “Semplicemente Amami”, il nuovo il libro di Federico Moccia

Lo scrittore del romanzo “Tre metri sopra il cielo”, divenuto famosissimo nei primi anni 2000, ci racconta la sua nuova opera letteraria. Ancora un libro sull’amore, dopo la saga di Step e Baby. Questa volta però i protagonisti non sono più due giovani adolescenti. Il libro parla di uomini e donne già adulti, con la passione per la musica classica, ma con gli stessi errori, le stesse voglie, i desideri e le paure, che travalicano i confini anagrafici e che si possono ritrovare in età adolescenziale, come in età più matura.

moccia

Filo conduttore del romanzo di Moccia è sempre il racconto dell’amore in tutte le sue sfaccettature. La grande passione con cui l’autore scriveva delle scorribande notturne dei giovani ragazzi nella Capitale, la si ritrova anche in un contesto e in un’ambientazione completamente diversi.

Ma non vogliamo svelarvi troppo… Buona lettura!

Ti può interessare anche Ostia: Giuseppe Di Piazza presenta il libro “I cinque canti di Palermo”

Ostia: Giuseppe Di Piazza presenta il libro “I cinque canti di Palermo”

Potrebbero interessarti