Ostia: operazione di pulizia dei residenti di Santa Bonaria

I residenti di Santa Bonaria ad Ostia hanno organizzato un pomeriggio di pulizia. Armati di sacchi, decespugliatore, rastrelli e tanta buona volontà, hanno tagliato l’erba e raccolto rifiuti di ogni genere
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

I residenti di Santa Bonaria ad Ostia, stufi di vedere il parcheggio adiacente alla chiesa in totale abbandono, hanno organizzato un pomeriggio di pulizia. Armati di sacchi, decespugliatore, rastrelli e tanta buona volontà, hanno tagliato l’erba e raccolto rifiuti di ogni genere, tra cui anche tante bottiglie di vetro e alcune siringhe.

Pulizia di Santa Bonaria: parlano i promotori dell’iniziativa

“Mentre qui accanto si sta realizzando quest’opera faraonica dello skate park – afferma uno dei promotori dell’iniziativa – l’area intorno al mercato dell’Appagliatore è in condizioni igienico sanitarie da terzo mondo: vegetazione alta due metri, immondizia ovunque e macchine andate a fuoco. Inoltre, la zona è sempre più meta di sbandati e persone che vengono qui per drogarsi. Sono anni – conclude – che chiediamo alle amministrazioni di provvedere alla manutenzione senza mai avere risposte, e alla fine ci abbiamo pensato noi”.

Ti potrebbe interessare leggere anche: Decimo Municipio: 500mila euro per la pulizia dei tombini

Potrebbero interessarti