Axa: Via di Macchia Saponara è estremamente pericolosa

Si rischia la vita tutti i giorni in via di Macchia Saponara all’Axa. Il manto stradale è dissestato e la segnaletica orizzontale è inesistente
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Loading the player...

Attraversamenti pedonali rialzati con segnaletica luminosa: è quanto chiedono i residenti di via di Macchia Saponara, all’Axa.  Al momento, la strada è estremamente pericolosa, soprattutto per i pedoni.

È di ieri il gravissimo incidente che in Via Alceo a Casal Palocco è quasi costato la vita a un ragazzo di 29 anni alla guida di un camion frigo che si è ribaltato su un fianco a seguito di uno scontro con un’auto. (leggi qui la notizia) Poco distante in via di Macchia Saponara, una strada che conta già due morti nel recente passato, i residenti protestano per l’estrema pericolosità degli attraversamenti pedonali, diventati praticamente invisibili.

Via di Macchia Saponara: la strada è pericolosa. I residenti chiedono interventi.

Gli abitanti della zona sostengono che da quando la strada è stata acquisita dal Comune la manutenzione è pressoché nulla e chiedono il rifacimento del manto stradale e la realizzazione di attraversamenti pedonali rialzati con segnaletica luminosa.

 

Leggi anche: Campidoglio: nuovi semafori e attraversamenti pedonali più sicuri

Campidoglio: nuovi semafori e attraversamenti pedonali più sicuri

Potrebbero interessarti