Ostia: perdita d’acqua in Via Baffigo

Ostia: è spuntato il muschio sul marciapiede di via Domenico Baffigo. Una copiosa perdita d’acqua allaga la strada ormai da quasi due mesi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Ostia, Via Baffigo: l’acqua scorre sul marciapiede da quasi due mesi, tanto da aver formato uno spesso strato di muschio. Accade nelle palazzine Ater.

Ostia: perdita d’acqua in Via Baffigo

Gli inquilini delle case Ater di via Domenico Baffigo, ad Ostia sono alle prese con i continui problemi di ordinaria e straordinaria manutenzione:  come questa copiosa perdita d’acqua, che da quasi due mesi allaga i giardini condominiali, il marciapiede e la strada sottostante, al punto che si è formato uno spesso strato di muschio.

L’assenza di cattivi odori induce a pensare che, in realtà, si tratti di acque chiare: dunque, con molta probabilità, quella che viene sprecata senza soluzione di continuità è acqua potabile; il che rende il mancato intervento ancora più grave. Tuttavia, è sufficiente dare un’occhiata alle facciate delle palazzine per rendersi conto della situazione: l’Ater recentemente ha provveduto a transennare tutte le aree sottostanti ai balconi per il rischio di caduta degli intonaci.

Nel servizio di Fausto Trombetta le interviste ai residenti.

 

Leggi anche: Ostia: assembramenti al Liceo Enriques. Le parole del Preside

Ostia: assembramenti al Liceo Enriques. Le parole del Preside

 

Potrebbero interessarti