Villaggio San Francesco: strade in pessime condizioni

Sono vergognose le condizioni in cui versano molte strade di Villaggio San Francesco. I soliti incivili hanno scambiato molte strade del quartiere per la propria discarica personale. Il servizio di Gabriella Tesoro
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Loading the player...

Sono vergognose le condizioni in cui versano molte strade di Villaggio San Francesco. I soliti incivili hanno scambiato molte strade del quartiere per la propria discarica personale.  Prima su tutte: via Mascardi, dove sorge, tra l’altro, la scuola media che tra poco meno di un mese riaprirà i battenti e sarà come minimo “interessante” vedere orde di ragazzini che, zaino in spalla, fanno lo slalom tra indumenti, bottiglie di plastica e resti di cibo. Ma il malcostume è diffuso e non colpisce solo via Mascardi, ma anche l’adiacente via Sabatino De Ursis, dove sono stati abbandonati altri rifiuti.

Villaggio San Francesco: una discarica a cielo aperto

Una situazione di questo genere non è più accettabile. L’intero quartiere è ormai ridotto a una discarica a cielo aperto e i roghi tossici fanno paura. Oltre a un’immediata bonifica delle strade da parte dell’Ama – da fare almeno prima della riapertura delle scuole – sarebbe opportuno installare delle telecamere di videosorveglianza per individuare questi personaggi e assicurarli alla giustizia.

Ti potrebbe interessare leggere anche: Acilia: i Carabinieri hanno arrestato l’autore del tentato furto a una farmacia

Potrebbero interessarti